Doppia seduta a porte chiuse al Filadelfia: Edera, Lyanco e Belotti continuano con il lavoro personalizzato. Domani di nuovo doppio allenamento al Fila

Come ieri, e come anche domani, il Torino continuerĂ  a lavorare in doppia seduta al Filadelfia. Mister Mazzarri vuole tutti sulla corda, e tutti carichi al massimo per questa seconda parte di stagione, e per questo sta alternando momenti atletici a fasi di intenso lavoro tattico. Così, anche oggi, al Fila il Toro ha lavorato sotto due aspetti, ma principalmente ci si è concentrati sulla fase tecnico-tattica, che non a caso ha rivisto tornare all’opera i dispositivi di occultamento dell’impianto. Tra i granata, ancora assenti sono stati Edera, Lyanco (programma personalizzato) e Belotti, che ha alternato una fase di lavoro tra palestra e campo. Si rivedono, invece, Boyè, Ichazo, Niang, Nkoulou e Sadiq, rientrati con permesso qualche giorno dopo rispetto agli altri compagni. Il lavoro in vista del Sasssuolo, al Filadelfia, continua alacremente.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nonno
nonno
7 anni fa

… belotti Ă© l’ombra di se stesso da marzo. Io l’amo e lo amerò sempre ma non Ă© dall’infortunio che si Ă© involuto, a parte una rovesciata il rendimento in campo Ă© moolto cambiato da metĂ  anno scorso. Poi Ă© belotti e si riprenderĂ  ma non Ă© da ieri che… Leggi il resto »

masterfabio
masterfabio
7 anni fa

Non è importante se salta ancora un paio di partite, l’importante è che quando rientri sia al 100%.

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

E altri geni del forum dopo il secondo infortunio chiamavano gufi chi soltanto ipotizzava che non sarebbe rientrato con il Bologna……..eh ma loro sono luminari ortopedici!!!!!!

Ora Ljajic deve tornare a emergere: sei mesi a disposizione per la conferma nel Toro

Belotti: “Io un caso? Nulla di piĂą falso e assurdo”